Milan, la situazione degli infortunati: ecco come stanno Kjaer e Bennacer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Continuano le buone notizie in casa Milan. Stefano Pioli può godersi, oltre al comando solitario della classifica, anche il ritorno tra i disponibili per il match di sabato contro lo Spezia di uno dei pilastri della formazione rossonera: Simon Kjaer.

Il danese è tornato ad allenarsi in gruppo e ha espresso su Instagram tutta la sua felicità: “Bello essere di nuovo in campo. Forza Milan!”, questo il post del difensore rossonero. Kjaer era fermo esattamente da due settimane, dal derby di Coppa Italia perso in extremis contro l’Inter.

Il giocatore è tornato quindi a disposizione del tecnico che spera di recuperarlo pienamente per sabato, anche se ovviamente non conviene a nessuno forzare i tempi di rientro. Il Milan ha dimostrato, in queste due settimane, di avere una buona alternativa rappresentata dal neo acquisto Tomori che ben si è comportato quando chiamato in causa.

www.imagephotoagency.it

Non solo Kjaer: ecco il punto sugli infortunati del Milan

In casa Milan non c’è solo soddisfazione per il rientro di Kjaer, ma anche per quello che è un altro ritorno per le geometrie della squadra rossonera: Ismael Bennacer. L’algerino ha finalmente smaltito la bronchite che non gli ha permesso di scendere in campo contro il Crotone.

In questo momento gli unici fermi ai box sono Brahim Diaz e Sandro Tonali. Il centrocampista ex Brescia è sempre alle prese con una borsite all’anca, mentre lo spagnolo ha un problema ai flessori della coscia sinistra (entrambi saranno comunque monitorati nel corso della settimana).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!