Milan, Kessiè e Ibrahimovic sulla via del recupero: come li gestirà Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – In casa Milan c’è attesa per il rientro in campo di due dei pilastri della scorsa stagione rossonera: Kessiè e Ibrahimovic. Ritorno in campo che potrebbe avvenire già dopo la sosta nella gara contro la Lazio.

L’ivoriano infatti sta continuando il suo percorso riabilitativo per recuperare dalla lesione muscolare che lo ha colpito ad agosto e potrebbe già tornare ad allenarsi in gruppo nei prossimi giorni, sfruttando il periodo di sosta per le nazionali. Il centrocampista rossonero è atteso sia sul campo che in sede visto che in ballo c’è ancora il rinnovo in scadenza la prossima estate.

Per quanto riguarda lo svedese il peggio è ormai alle spalle. Ibrahimovic infatti è già tornato in gruppo e si sta mettendo in mostra nelle partitelle con i compagni, come dimostra la doppietta messa a segno nella sfida in allenamento di ieri. Sia lui che Kessiè sono ormai assoldabili per il big match contro la Lazio di Sarri.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan: cosa cambia nella formazione di Pioli

I rientri di Ibrahimovic e di Kessiè sono due ottime notizie per Pioli che tornerà ad avere a disposizione tutta la rosa in vista dei tanti impegni che ci saranno nelle prossime settimane. Il tecnico potrà quindi fare un po’ di turnover in vista della gara contro il Liverpool del 15 settembre.

L’ivoriano, finora, è stato sostituito alla grande da Tonali che ha dimostrato una grande crescita. Questo potrebbe far pensare a un centrocampo formato proprio dall’ex Brescia e dall’ex Atalanta, a discapito di Krunic e Bennacer. Ibrahimovic invece si andrà a contendere la maglia da titolare con Giroud, autore finora di due reti in due partite di Serie A.

Come detto però Pioli dovrà fare attenzione anche al calendario che propone la sfida con il Liverpool pochi giorni dopo quella con la Lazio. Per questo è possibile un avvicendamento tra i due per gestire al meglio le energie in vista del ritorno, dopo sette anni, del Diavolo in Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!