Milan, Pioli ritrova Kessié e Ibrahimovic: Krunic verso il forfait

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Tante buone notizie per Stefano Pioli in vista del primo big match stagionale che vedrà i rossoneri affrontare la Lazio di Maurizio Sarri. Due squadre in salute come dimostrano i sei punti raccolti nelle prime due giornate di campionato.

Se La Lazio ha qualche problema con Lazzari e Immobile che potrebbero andare verso il forfait, lo stesso non si può dire per il Milan che invece registrano il ritorno di due pedine fondamentali nello scacchiere di Pioli: Zlatan Ibrahimovic e Franck Kessié. I due giocatori hanno superato i vari problemi fisici e sono pronti a scendere in campo dal 1′.

È ormai certo il loro utilizzo dall’inizio con l’ivoriano che si andrà a riprendere il posto sulla mediana al fianco di Tonali e non di Bennacer. Questa è la novità che filtra da Milanello visto che l’ex Brescia (andato a segno con il Cagliari) sta salendo nelle gerarchie del mister a discapito dell’algerino.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan: rientra Ibra, preoccupa Krunic

Un altro ritorno illustre è quello di Ibrahimovic che sfrutterà dell’assenza di Giroud (ancora positivo) per tornare a essere il punto di riferimento dell’attacco rossonero. Lo svedese ci sarà quindi dal 1′, ma nel secondo tempo potrebbe lasciare spazio a Rebic per rifiatare in vista dell’impegno di Champions League con il Liverpool.

Nonostante queste buone notizie c’è un giocatore che invece preoccupa lo staff medico. Krunic, infatti, è tornato dalla nazionale con un problema muscolare e il suo infortunio verrà valutato nelle prossime ore. Possibile che non venga convocato per la gara con la Lazio e che possa rientrare solo alla 4^ giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!