Milan, le condizioni di Ibrahimovic e Theo Hernandez in vista della Lazio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Stefano Pioli può sorridere a metà in vista di quello che sarà l’importante scontro Champions di lunedì sera del suo Milan contro la Lazio. Sembrano, infatti, prendere corpo le possibilità di recuperare almeno Theo Hernandez per la sfida contro i biancocelesti.

Per quanto riguarda Ibrahimovic, assente come lo spagnolo nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo, ha svolto anche ieri un lavoro differenziato rispetto ai compagni per cercare di mettersi alle spalle il problema al polpaccio.

Da quanto filtra, però, dall’ambiente rossonero sono poche le probabilità che lo svedese possa far parte del gruppo che Pioli deciderà di portare a Roma per la gara con la Lazio, anche se le sue condizioni verranno valutate in mattinata. Ogni dubbio verrà comunque fugato nel momento della comunicazione dei giocatori convocati.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunati Milan: la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili assenze di Ibrahimovic e Theo Hernandez non modificano quella che è stata la formazione del Milan vista col Sassuolo, visto che entrambi figuravano già nella lista degli indisponibili. La buona notizia, per quanto riguarda l’infermeria, è invece il rientro di Bennacer che va a riprendersi il posto a centrocampo al fianco di Kessie.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!