Milan, la testa è già alla Lazio: come stanno Ibra, Theo e Bennacer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Stefano Pioli, archiviata la pesante sconfitta rimediata col Sassuolo, ha già la testa a quella che sarà la sfida della 33^ giornata quando il suo Milan si troverà di fronte la Lazio di Simone Inzaghi.

Un match decisivo per quelle che saranno le prossime qualificazioni alla Champions League che rischiano, classifica alla meno, di restare in bilico fino alla fine della stagione. Motivo per cui Pioli spera di recuperare qualche pedina assente nella sfida contro gi emiliani di De Zerbi.

Il tecnico rossonero, infatti, ha dovuto fare a meno di Ibrahimovic, Theo Hernandez e Bennacer, tutti esclusi dalla lista dei convocati. Il centrocampista algerino è quello per cui filtra maggiore ottimismo visto che, nei giorni scorsi, lui stesso aveva definito sui propri social come “poco grave” l’infortunio che lo ha riguardato.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunati Milan: come stanno Theo Hernandez e Ibrahimovic

Ibrahimovic ha saltato la sfida col Sassuolo per via di un risentimento al polpaccio sinistro, il che farebbe pensare che possa esserci per la partita con la Lazio. Nonostante l’infortunio non sia grave, lo staff medico rossonero predica comunque calma perchè non sembra esserci la volontà di rischiare un rientro anticipato, nonostante lo svedese farà di tutto per esserci.

Per quanto riguarda Theo Hernandez, invece, si tratta di una contrattura al polpaccio destro che verrà monitorata nei prossimi giorni. Visto il poco tempo a disposizione, dettato da un calendario serratissimo, sembra al momento molto difficile vederlo in campo con la Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!