Milan, parla Pioli: ecco chi giocherà contro il Liverpool e contro la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Solo 24 ore fa Ibrahimovic postava su Instagram, paragonandosi a un ghepardo a riposo, in attesa di sfide che mettessero alla prova il proprio valore. Una partita che lo avrebbe entusiasmato sarebbe stata proprio quella contro il Liverpool, ma Zlatan sarà costretto a saltarla.

Ogni notizia di infortunio di Ibrahimovic va presa sul serio: a quasi 40 anni tutti gli appassionati di calcio, non soltanto i milanisti, tengono alla sua forma fisica, poiché un infortunio serio potrebbe compromettere l’ultimo scorcio della sua carriera. Questo acciacco, fortunatamente, non dovrebbe essere nulla di grave: si tratta di una sofferenza al tendine achilleo. Ibra rimmarrà fuori a scopo precauzionale.

Contro il Liverpool avrebbe fatto molto comodo: l’Anfield è uno stadio importante, e i diavoli dovranno affrontare questo scenario senza il proprio leader. La sua presenza sarebbe stata importante mentalmente, ma anche tatticamente: Olivier Giroud, infatti, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Scopriamo, quindi, chi giocherà in Champions e chi contro la Juventus.

Infortunati Milan: le scelte di Pioli tra Champions e campionato

www.imagephotoagency.it

Difficile pensare ad uno Zlatan Ibrahimovic già disponibile domenica sera contro la Juventus. Pioli dovrà preparare queste due partite senza Ibra, l’autore del raddoppio contro la Lazio. Olivier Giroud, invece, scenderà in campo ad Anfield, anche se probabilmente non dal primo minuto.

Ancora spazio ad Ante Rebic, esterno d’attacco molto abile anche nel ruolo di punta. Un attaccante atipico, che non fa della forza fisica il proprio punto di forza, ma piuttosto l’intelligenza tattica. Bravo a scambiare con i compagni, si scambierà la titolarità con Giroud. Lui in Champions, mentre il francese in campionato. O viceversa. Aspettando, ancora, Zlatan Ibrahimovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!