Milan, importante rientro in gruppo. Le ultime su Ibrahimovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Continua la marcia di avvicinamento del Milan al prossimo impegno di campionato che vedrà la formazione allenata da Stefano Pioli opposta al Benevento.

Buone notizie in chiave fantacalcio, specie sugli infortunati del Milan: da registrare il recupero di Kjaer, che quest’oggi ha svolto l’intera seduta in gruppo. Il difensore, con ogni probabilità, potrebbe rientrare tra i convocati per la gara del Vigorito.

Da valutare le condizioni di Castillejo: lo spagnolo è alle prese con un indurimento al flessore patito contro la Lazio e, al momento, è in dubbio, per la trasferta campana.

Focus su Zlatan Ibrahimovic: l’attaccante svedese verrà sottoposto ad un ulteriore controllo per capire quando rientrerà in campo. Ricordiamo che lo svedese ha riportato una soffusione emorragica nel contesto del muscolo soleo e il suo rientro, salvo sorprese, è previsto per la metà di gennaio. Nel mirino la gara con l’Atalanta.

Continuano il proprio iter riabilitativo Bennacer e Gabbia, con il centrocampista algerino che sicuramente rientrerà prima del difensore, il quale, con ogni probabilità rivedrà il campo per gli inizi di febbraio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!