Milan: riecco Theo! I tempi di recupero di Ibra, Calhanoglu, Rebic e Mandzukic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Buone notizie, almeno a metà, per Pioli in vista dell’imminente sfida di Europa League contro il Manchester United e delle prossime sfide di campionato contro Napoli e Fiorentina.

Il tecnico rossonero potrà contare sul totale di recupero di Theo Hernandez, il quale potrebbe scendere in campo dal 1′ già dalla sfida di Europa League contro gli inglesi. Condizioni da valutare, ma trapela sostanziale ottimismo.

Più complicato il recupero di Ibrahimovic: l’attaccante svedese potrebbe tornare in campo dopo la sosta in occasione della sfida contro la Sampdoria.

Infortunati Milan, buone notizie per Calhanoglu, Rebic e Mandzukic

Calhanoglu potrebbe tornare in campo in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli: si attende il via libero definitivo dello staff medico. Da valutare anche Rebic: l’attaccante croato potrebbe tornare a disposizione tra circa una settimana.

Semaforo verde per Mandzukic: difficile una sua convocazione in vista della sfida di Europa League contro lo United, ma l’ex Juventus dovrebbe tornare a disposizione per la sfida contro il Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!