Milan, infortuni Ibrahimovic, Kjaer e Diaz: le novità. Allarme Florenzi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Continua a tener banco l’infortunio di Ibrahimovic in vista delle prossime giornate di campionato. L’attaccante svedese, salvo clamorosi colpi di scena, salterà la sfida della 7^ giornata di Serie A contro l’Atalanta, ma potrebbe tornare in campo dopo la pausa della Nazionali.

Da valutare anche l’infortunio di Diaz, fermo ai box dopo una piccola tendinite al ginocchio e tempi di recupero ancora da valutare. Non è escluso che il fantasista rossonero possa tornare in campo già dalla sfida di domenica sera contro l’Atalanta. Le prossime ore saranno decisive per valutare il da farsi.

Brutte notizie, invece, per quel che riguarda l’infortunio di Florenzi. L’ex Roma si sottoporrà a un intervento al ginocchio in artroscopia, intervento a cui potrebbe seguire uno stop di almeno un mese. Seguiranno aggiornamenti sui tempi di recupero una volta che il giocatore si sarà operato.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan, Kjaer verso il recupero: Ibrahimovic pronto dopo la sosta

Possibile semaforo verde per Kjaer, pronto a far ritorno in campo dopo il recente infortunio. Il centrale danese ha totalmente recuperato e sarà a disposizione di Pioli per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Il tecnico rossonero valuterà se schierarlo titolare o dare ancora spazio a Romagnoli.

Come accennato, invece, il recupero di Ibrahimovic procede in maniera spedita, ma l’attaccante svedese potrebbe tornare a disposizione solamente dopo la sosta per le Nazionali. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma il suo forfait contro l’Atalanta sembrerebbe essere ormai certo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!