
Infortunati Milan – Aspettando il rientro dei nazionali, in casa Milan si continua a lavorare per recuperare i giocatori infortunati per la ripresa del campionato quando i rossoneri affronteranno la Sampdoria.
Gli unici due giocatori che Pioli può sperare di recuperare per la sfida ai blucerchiati sono Rafael Leao e Mario Mandzukic: il primo è alle prese con il recupero dalla lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra, il seconda con una lesione al bicipite femorale sinistro.
Entrambi hanno lavorato a parte anche ieri e ad oggi è molto difficile che possano essere disponibili. Pioli spera almeno di portarli in panchina, ma viste le condizioni attuali è un’eventualità molto difficile da realizzare.

Infortunati Milan, Leao e Mandzukic in ‘forse’ per la Sampdoria. Out Romagnoli e Calabria
Se la speranza sui recuperi di Mandzukic e Leao resta viva, molto meno ottimismo dallo staff medico del Milan arriva sulle condizioni di Alessio Romagnoli e Davide Calabria.
Il primo è alle prese con una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro, il secondo con la lesione del menisco mediale per cui si è sottoposto a intervento artroscopico. Entrambi rientreranno dopo la seconda metà di aprile.