Milan, le condizioni degli infortunati in vista della ripresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Aspettando il rientro dei nazionali, in casa Milan si continua a lavorare per recuperare i giocatori infortunati per la ripresa del campionato quando i rossoneri affronteranno la Sampdoria.

Gli unici due giocatori che Pioli può sperare di recuperare per la sfida ai blucerchiati sono Rafael Leao e Mario Mandzukic: il primo è alle prese con il recupero dalla lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra, il seconda con una lesione al bicipite femorale sinistro.

Entrambi hanno lavorato a parte anche ieri e ad oggi è molto difficile che possano essere disponibili. Pioli spera almeno di portarli in panchina, ma viste le condizioni attuali è un’eventualità molto difficile da realizzare.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan, Leao e Mandzukic in ‘forse’ per la Sampdoria. Out Romagnoli e Calabria

Se la speranza sui recuperi di Mandzukic e Leao resta viva, molto meno ottimismo dallo staff medico del Milan arriva sulle condizioni di Alessio Romagnoli e Davide Calabria.

Il primo è alle prese con una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro, il secondo con la lesione del menisco mediale per cui si è sottoposto a intervento artroscopico. Entrambi rientreranno dopo la seconda metà di aprile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!