Milan, situazione infortunati: novità su Kjaer e Diaz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati MIlan – Dopo il turbolento ko contro l’Inter in Coppa Italia, che fa eco a quello di sabato in campionato contro l’Atalanta, il Milan si è ritrovato a Milanello, quest’oggi, per l‘allenamento in vista del prossimo impegno di Serie A contro il Bologna.

Con i compagni, secondo quanto riportato da Sky, c’erano anche Bennacer e Mandzukic, assenti ieri nel match di Coppa Italia contro l’Inter. I due giocatori rossoneri dovrebbero recuperare almeno per la panchina per il match di sabato in casa del Bologna, le sensazioni sono positive in casa Milan.

Infortunati Milan: Bennacer e Mandzukic recuperano per Bologna?

Stefano Pioli li valuterà tra oggi e domani per capire il minutaggio che potrà concedere ad entrambi, ma soprattutto per quanto riguarda Bennacer è probabile che non verranno presi grossi rischi e il suo reintegro in pianta stabile tra i titolari sarà graduale.

www.imagephotoagency.it

Più certezze su Mandzukic che invece dovrebbe essere lanciato tra i titolari contro il Bologna per provare a dare una scossa emotiva ad una squadra che rischia di entrare in una piccola crisi dopo le ultime due importanti sconfitte.

Restano solo da valutare le condizioni di Sandro Tonali alle prese con un affaticamento muscolare. Ad oggi, quindi, sembra che toccherà ancora una volta a Meitè scendere in campo dal 1′ al fianco di Kessiè.

Novità anche su Kjaer e Brahim Diaz

Con una nota diffusa dal club rossonero arrivano anche novità sulle condizioni di Kjaer e Brahim Diaz: “Ieri sera Simon Kjaer si è infortunato al muscolo retto femorale della coscia sinistra e sarà rivalutato con ulteriore risonanza fra una settimana.

Brahim Diaz ha un problema ai flessori della coscia sinistra, ha già iniziato le cure del caso e verrà monitorato secondo evoluzione clinica”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!