
Infortunati Milan – Brutte notizie per Stefano Pioli in vista del match di Coppa Italia contro l’Inter. Alcuni calciatori sono usciti ammaccati dalla sfida giocata nella scorsa giornata contro l’Atalanta e non parteciperanno alla partita.
La notizia è stata resa nota in seguito alla presentazione della lista dei convocati tra i quali mancano l’ex Juventus Mario Mandzukic e il centrocampista italiano Sandro Tonali.
L’allenatore rossonero dovrà, quindi, affrontare una piccola emergenza e attuare un leggero turnover considerando anche le altre assenze che hanno colpito la squadra.
Infortunati Milan, le condizioni degli altri calciatori: c’è un recupero
Kalulu sarà della partita. Il difensore era stato costretto ad abbandonare il campo nella sfida giocata contro l’Atalanta per una brutta botta, ma è stato recuperato.
Fuori Donnarumma per squalifica oltre a Calhanoglu (positivo) , Gabbia e Bennacer ancora alle prese con qualche guaio fisico. Quest’ultimo dovrebbe tornare disponibile per la sfida contro il Bologna secondo le parole di Pioli ieri in conferenza stampa.
I convocati per Milan-Inter:
PORTIERI: A. Donnarumma, Jungdal, Tatarusanu.
DIFENSORI: Calabria, Dalot, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.
CENTROCAMPISTI: Castillejo, Diaz, Hauge, Kessie, Krunic, Meite, Saelemaekers.
ATTACCANTI: Ibrahimovic, Leao, Maldini, Rebic.