Milan, il punto sugli infortunati: Pioli ritrova Giroud, le ultime su Calabria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Arrivano nuovi aggiornamenti su quelle che sono le condizioni dei giocatori del Milan alle prese con infortuni più o meno recenti. Le maggiori preoccupazioni erano legate all’esito degli esami a cui si è sottoposto Davide Calabria dopo che, il terzino rossonero, aveva lasciato il ritiro azzurro per un problema muscolare.

Buone notizie per Pioli dato che il giocatore soffre di un lieve affiatamento muscolare e sarà quasi sicuramente a disposizione per la gara dell’8^ giornata contro il Verona. Starà poi l tecnico e allo staff medico valutarne l’impiego dal 1′, soprattutto in vista dei tanti impegni in calendario nelle prossime settimane.

Altre buone notizie arrivano da Giroud che scalpita per una maglia da titolare dopo essersi messo da parte tutti gli acciacchi fisici dell’ultimo periodo. Il francese si è già messo in mostra con un gol nell’amichevole tenuta contro la Primavera rossonera e adesso si candida per una maglia da titolare contro il Verona.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan: sempre a parte Ibrahimovic

In casa Milan, nonostante i rientri di Calabria e Giroud, si continuano a ara ei conti con le condizioni non ottimali di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è sempre alle prese con l’infiammazione al tendine d’Achille e continua ad allenarsi a parte come Krunic e Bakayoko.

Per quanto riguarda Ibrahimovic l’obiettivo dello staff medico è quello di non rischiare in alcun modo un rientro anticipato e che sarà a disposizione di Pioli solo quando sarà pienamente recuperato. Per il momento quindi a giocarsi una maglia al centro dell’attacco saranno solo Giroud e Rebic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!