Milan, Bennacer torna in gruppo: fissato il rientro di Ibrahimovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Buone notizie per Stefano Pioli in vista della prima giornata di campionato che vedrà il Milan impegnato nel posticipo serale del lunedì sera (23 agosto) contro la Sampdoria.

Bennacer infatti è risultato negativo nell’ultimo girio di test molecolari ed è tornato ad allenarsi in gruppo per arrivare carico all’inizio della stagione. Pioli ritrova quindi il suo centrocampo titolare visto che, nella giornata di ieri, anche Kessie ha iniziato la preparazione con i compagni dopo l’impegno delle Olimpiadi di Tokyo.

I due, dalla fine del campionato, non hanno più giocato insieme e Pioli ha avuto modi di testare ulteriormente Tonali e Pobega che, sempre inseguito da Atalanta e Spezia, potrebbe restare alla corte rossonera come alternativa utile al centrocampo. Ricordiamo infatti che sia Bennacer e Kessie perderanno alcune gare a inizio 2022 per via della Coppa d’Africa.

Infortunati Milan: si avvicina il rientro di Ibrahimovic

Chi non ci sarà sicuramente contro la Sampdoria è Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è infatti alle prese con il recupero dall’operazione al ginocchio e salterà anche la seconda gara di campionato contro il Cagliari a San Siro.

Il rientro di Ibrahimovic, se dovesse procedere tutto come previsto, è atteso per la terza giornata quando i rossoneri saranno chiamati al promo vero big match del proprio campionato visto che sulla loro strada ci sarà la Lazio di Maurizio Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!