Milan: è emergenza a centrocampo, ecco le scelte di Pioli in vista del Crotone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Stefano Pioli deve fare i conti con l’infermeria per quanto riguarda la sfida di domenica contro il Crotone. Nelle ultime ore, infatti, si sono fermati due giocatori che venivano dati per recuperati: Ismael Bennacer e Hakan Calhanoglu.

Il centrocampista algerino, nella giornata di oggi, ha avuto la febbre (si tratterebbe di bronchite) e non compare nella lista dei convocati per la partita di domani. La sua assenza sarà colmata da Meitè, visto che anche Tonali non è stato convocato per via di una borsite.

Calhanoglu è tornato tra i convocati, ma il suo utilizzo dal 1′ resta in forte dubbio dato che lo stesso Pioli ha sottolineato che non è ancora al top della forma. L’impressine è che il turco possa partire dalla panchina, mentre in campo sarà Leao a occupare il suo posto con Rebic largo a sinistra.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan: l’importanza dei nuovi arrivati

Lo stop forzato di Bennacer rappresenta una brutta tegola per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero deve già fare a meno di un pilastro della difesa come Kjaer anche se il neo acquisto Tomori si sta ben comportando per il momento.

A centrocampo resta sempre indisponibile Brahim Diaz che, sulla carta, sarebbe il sostituto in rosa di Calhanoglu. In soccorso a Pioli è arrivato però il mercato invernale che ha consegnato al tecnico giocatori già pronti (come Meitè) che si stanno dimostrando funzionali al gioco rossonero e in grado di dare subito una mano alla causa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!