
Infortunati Lazio – Messa da parte la parentesi infelice degli ottavi di finale della Champions League, in casa Lazio è tempo di pensare alla partita con il Bologna in programma sabato.
Una partita che, se vinta, potrebbe proiettare i ragazzi di Simone Inzaghi nelle primissime posizioni di campionato, ma che presenta una serie di insidie a partire dalle diverse indisponibilità nel reparto difensivo.
Stamattina, agli ordini del tecnico piacentino, si è svolta una seduta defaticante per chi ha giocato in Champions, mentre Acerbi, Lazzari e Lulic hanno svolto un lavoro mirato per ritrovare lo smalto necessario. A riposo Marusic.

Infortunati Lazio: si rivede Radu in campo
Una buona notizia c’è per Simone Inzaghi: infatti, nella sessione di allenamento di questa mattina, si è rivisto Radu. Il difensore è reduce dall’operazione per l’ernia inguinale, ma dovranno passare almeno due settimane per vederlo recuperato.
Date le assenze di Radu e di Luiz Felipe (sempre out per il suo edema osseo) contro il Bologna ci sarà il ballottaggio ormai solito tra Patric e Musacchio per affiancare Acerbi e Hoedt.