Lazio, è presto per Radu: solito ballottaggio in difesa per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – Messa da parte la parentesi infelice degli ottavi di finale della Champions League, in casa Lazio è tempo di pensare alla partita con il Bologna in programma sabato.

Una partita che, se vinta, potrebbe proiettare i ragazzi di Simone Inzaghi nelle primissime posizioni di campionato, ma che presenta una serie di insidie a partire dalle diverse indisponibilità nel reparto difensivo.

Stamattina, agli ordini del tecnico piacentino, si è svolta una seduta defaticante per chi ha giocato in Champions, mentre Acerbi, Lazzari e Lulic hanno svolto un lavoro mirato per ritrovare lo smalto necessario. A riposo Marusic.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Lazio: si rivede Radu in campo

Una buona notizia c’è per Simone Inzaghi: infatti, nella sessione di allenamento di questa mattina, si è rivisto Radu. Il difensore è reduce dall’operazione per l’ernia inguinale, ma dovranno passare almeno due settimane per vederlo recuperato.

Date le assenze di Radu e di Luiz Felipe (sempre out per il suo edema osseo) contro il Bologna ci sarà il ballottaggio ormai solito tra Patric e Musacchio per affiancare Acerbi e Hoedt.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!