Lazio tra positivi e infortunati: chi recupera e chi no, le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – Zona Caicedo… altro che zona Cesarini. Partita contro il Torino sicuramente non per i deboli di cuore, con i biancocelesti trascinati da Immobile e dall’attaccante ecuadoregno ad una rimonta clamorosa.

Lazio, che si è ritrovata quest’oggi a Formello, per preparare al meglio la sfida di mercoledì contro lo Zenit, valevole per la terza giornata di Champions League.

Tra infortunati e assenti, la situazione in casa biancoceleste non è delle più rosee: out stamane Vavro, Escalante, Lazzari, Djavan Anderson e Luis Alberto, come rivelato da Lalaziosiamonoi.

Domani, complice l’allenamento di rifinitura e le dichiarazioni di Simone Inzaghi, si potrà capire chi realmente potrà recuperare ed essere convocato… in attesa dell’esito dei tamponi, con la speranza che quest’ultimo possa dare qualche risposta positiva.

Restano da monitorare le condizioni di Fares, uscito zoppicando contro il Torino e Marusic, che non è stato convocato per la gara di ieri. Migliora Lulic, mentre Radu ha lavorato a parte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!