Lazio, infortuni Pedro, Zaccagni e Luis Alberto: cosa trapela in vista del Genoa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – Buone notizie per Maurizio Sarri a pochi giorni dalla sfida della 18^ giornata contro il Genoa. I biancocelesti, che apriranno il prossimo turno venerdì alle 18:30, potranno contare infatti su Luis Aberto e Zaccagni.

Lo spagnolo, costretto a saltare l’ultima gara di campionato col Sassuolo. si è messo alle spalle il problema muscolare che lo ha colpito ed è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni. Stesso discorso per Zaccagni che è stato sostituito a Reggio Emilia dopo aver segnato la rete del momentaneo vantaggio biancoceleste (vanificato poi dalla rimonta dei padroni di casa).

Entrambi si sono allenati sotto gli ordini di Sarri e vanno quindi verso una possibile maglia da titolare contro i liguri. Il rientro dello spagnolo consentirà al tecnico di schierare la linea mediana titolare, mentre l’ex Verona dovrebbe sostituire Pedro, uscito anche lui malconcio dal Mapei Stadium.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Lazio: le condizioni di Pedro in vista del Genoa

Sarri per la gara interna col Genoa può contare sui recuperi di Luis Alberto e Zaccagni, ma potrebbe fare seriamente a meno di Pedro. Lo spagnolo, infatti, nemmeno oggi si è allenato con i compagni e sta proseguendo le terapie per superare il problema muscolare avvertito contro il Sassuolo.

Il suo posto, in caso di forfait, verrà preso proprio da Zaccagni che nell’ultimo turno di campionato era stato preferito a Felipe Anderson. L’ex Verona può giocare sui due fronti e quindi cercherà di non far rimpiangere l’ex Roma che, dall’inizio della stagione, è uno dei giocatori su cui il tecnico ha fatto maggiore affidamento (per lui finora 5 gol e 3 assist in 17 presenze).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!