Lazio, emergenza contro il Sassuolo: Inzaghi perde Milinkovic e Immobile

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio: la formazione biancoceleste si appresta ad affrontare l’ultima partita di campionato sul campo del Sassuolo in una situazione di vera e propria emergenza. Se è vero che gli uomini di Inzaghi non hanno nulla da chiedere a questa sfida, l’obiettivo è comunque quello di chiudere al meglio la stagione.

Per farlo, però, Simone Inzaghi dovrà sicuramente fare a meno di Luiz Felipe (squalificato) e Francesco Acerbi: il difensore della Lazio non ha recuperato dal problema al collaterale del ginocchio destro e sta lavorando per rientrare in vista degli Europei.

Le difficoltà sono però anche negli altri reparti, a partire dal centrocampo dove non ci sarà Sergej Milinkovic Savic: il centrocampista serbo ha subito la frattura del setto nasale nel match contro la Fiorentina, ha recuperato in extremis per il derby, ma non è al meglio e rimarrà a riposo.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunati Lazio, fuori anche Immobile

Non ci sarà neanche Ciro Immobile. L’attaccante campano, reduce dal rigore sbagliato mercoledì contro il Torino, ha qualche linea di febbre e non verrà rischiato da mister Inzaghi per la sfida del Mapei Stadium.

Al suo posto ci sarà la conferma per il kosovaro Muriqi al fianco di Correa. In mezzo al campo, invece, promozione a titolare per Akpa Akpro e Cataldi, vista anche l’assenza di Luis Alberto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!