Lazio, preoccupazione per Simone Inzaghi: in due saltano l’allenamento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – Simone Inzaghi, in vista della delicata sfida contro l’Atalanta, aspetta notizie positive dall’infermeria biancoceleste. Se nella giornata di ieri, infatti, è arrivata l’ottima notizia del rientro in gruppo di Luis Alberto, non mancano i motivi di preoccupazione per il tecnico piacentino.

Nella mattinata di oggi, infatti, sono stati due i giocatori che non hanno preso parte dall’allenamento in programma: Milinkovic-Savic e Caicedo. Il centrocampista è stato lasciato a riposo per motivi precauzionali, dato che ha giocato tutte le ultime partite, mentre l’attaccante è sempre alle prese con una fascite plantare.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Lazio: Milinkovic-Savic dal 1′, Caicedo in dubbio

Niente di preoccupante quindi per il centrocampista serbo che scenderà in campo regolarmente contro l’Atalanta. Milinkovic-Savic andrà ad occupare il suo posto sulla mediana al fianco di Lucas Leiva e del rientrante Luis Alberto.

Discorso diverso per l’attaccante ecuadoregno che resta in forte dubbio per una maglia da titolare con Correa, anche se quest’ultimo è in vantaggio. Caicedo dovrebbe partire dalla panchina per poter essere, come successo spesso, un’arma letale sul finire di gara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!