Lazio, riecco Luiz Felipe! Aggiornamenti su Caicedo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – Giornata di novità in casa Lazio, mentre prosegue il lavoro in vista del prossimo impegno di campionato. I biancocelesti se la vedranno con la Fiorentina nel quartultimo turno di Serie A.

Simone Inzaghi ha condotto oggi la seduta di allenamento in quel di Formello. L’intento del giorno era quello di capire quale fosse la condizione di alcuni giocatori, in particolare quelli rimasti fuori uso nelle ultime gare.

Tra questi c’era molta curiosità attorno a Felipe Caicedo e Luiz Felipe, attesi entrambi alla prova del nove. Uno dei due ha dato notizie confortanti al tecnico della Lazio.

Infortunati Lazio, Luiz Felipe in gruppo

Il difensore brasiliano, infatti, ha svolto l’intera seduta odierna con il resto del gruppo. Una bellissima notizia per Inzaghi, che ora avrà tre giorni di tempo per capire se reinserire il suo numero 3 nell’elenco dei convocati contro i viola.

Ancora attesa, invece, per Caicedo. L’attaccante ecuadoregno soffre ancora di una fastidiosa fascite plantare e anche oggi si è allenato a parte. Stesso discorso per Escalante, che per via di uno stiramento al polpaccio lavora al piccolo trotto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!