Lazio, riecco Luiz Felipe! Differenziato per Caicedo ed Escalante, assente Milinkovic Savic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – Buone notizie per Simone Inzaghi in vista della sfida di campionato contro la Fiorentina. Il tecnico biancoceleste potrà contare sul recupero di Luiz Felipe in vista della sfida contro la Viola. Il difensore brasiliano, dopo il lungo infortunio, ha preso parte all’allenamento con il resto del gruppo.

Da valutare l’infortunio di Caicedo, così come quello di Escalante: entrambi hanno svolto lavoro differenziato. La loro presenza contro la Fiorentina resta ancora in forte dubbio. Le condizioni dei due giocatori saranno valutate nei prossimi giorni.

Milinkovic Savic, invece, non ha preso parte all’ultima sessione di allenamento, ma nessun allarme per il centrocampista serbo, solo riposo per la gestione delle energie in vista dei prossimi giorni che si annunciano decisamente intensi.

Infortunati Lazio, il ritorno di Luiz Felipe fa sorridere Simone Inzaghi

Difficilmente Luiz Felipe scenderà in campo dal 1′ contro la Fiorentina, ma il recupero del centrale brasiliano potrebbe rivelarsi fondamentale in vista delle prossime sfide contro Parma, Roma e Sassuolo.

Da valutare, come detto, anche il recupero di Caicedo: l’attaccante potrebbe tornare a disposizione già dalla prossima sfida contro la Viola, ma non è escluso che lo staff medico biancoceleste possa decidere di posticipare il suo ritorno in campo in occasione della sfida contro il Parma in programma nel turno infrasettimanale della 36^ giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!