Lazio, Inzaghi aspetta buone notizie: le ultime su Luis Alberto e Caicedo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – La brutta sconfitta rimediata contro il Napoli rischia di avere ripercussioni, non solo sulla classifica dei ragazzi di Simone Inzaghi, ma anche su quella che è la situazione dell’infermeria in casa Lazio.

I prossini giorni, infatti, saranno decisivi per il tecnico piacentino riguardo le condizioni di Luis Alberto e di Lucas Leiva, entrambi usciti malconci dalla sfida del Diego Armando Maradona. I due giocatori infatti sono stati sostituiti nel corso della partita e sono apparsi, sin da subito, molto affaticati.

Lo spagnolo e il brasiliano verranno valutati attentamente nelle prossime ore anche se, al momento, filtra comunque ottimismo sulla possibilità di vederli in campo per la sfida di lunedì sera col Milan (partita che chiude il programma della 33^ giornata di Serie A).

www.imagephotoagency.it

Infortunati Lazio: il punto sulle condizioni di Caicedo

Nell’allenamento che la formazione laziale ha svolto all’indomani della trasferta in terra campana, tra i giocatori che sono stati rimasti a riposo c’era anche Felipe Caicedo.

L’attaccante in serata si sarebbe sottoposto ad alcuni controlli nella clinica Paideia, ma le sue condizioni non dovrebbero impedirgli di allenarsi regolarmente con i compagni ed essere disponibile per la sfida con il Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!