Lazio, Inzaghi fa il punto sugli infortunati: preoccupano le condizioni di tre giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – La sconfitta rimediata dalla Lazio sul campo della Fiorentina rischia, oltre che di compromettere la corsa Champions, di avere delle ripercussioni pesanti su quella che è la situazione dell’infermeria biancoceleste.

Stando alle dichiarazioni rilasciate da Simone Inzaghi nel post partita del Franchi, infatti, sono diversi i giocatori che sono usciti malconci dal terreno di gioco. Una brutta notizia per il tecnico visto che, tra pochi giorni, si tornerà in campo per il turno infrasettimanale.

L’allenatore si è espresso sulle condizioni di tre giocatori alle prese con diversi problemi che, nelle prossime ore, andranno valutati con attenzione in vista della gara col Parma: Luis Alberto, Lazzari e Milinkovic-Savic.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Lazio: preoccupano le condizioni di tre pedine importanti

Tra i giocatori citati dal tecnico c’è Luis Alberto che, ormai da tempo, è alle prese con un problema alla caviglia da cui non riesce a guarire per via dei tanti impegni ravvicinati, tanto che è stato sostituito a un quarto d’ora dalla fine per permettergli di riposare.

In vista della sfida con i ducali di mercoledì sera saranno da monitorare anche le condizioni di Lazzari che ieri, stando alle parole di Inzaghi, è sceso in campo nonostante la febbre.

L’ultimo giocatore uscito malconcio dalla sconfitta con la Fiorentina è Milinkovic-Savic che potrebbe aver riportato la frattura dl setto nasale. Le prossime ore, quindi, saranno decisive per sapere chi di questi tre giocatori potrà essere recuperato per il Parma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!