Lazio, Inzaghi: “Ecco come stanno Acerbi e Luis Alberto. E sugli attaccanti dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – Simone Inzaghi, dopo la sconfitta contro il Verona, ha commentato la prova dei suoi ragazzi, spiegando anche le condizioni di Acerbi e di Luis Alberto, con quest’ultimo che non è stato convocato, perchè non al meglio.

ACERBI – “Ha avuto un risentimento, nei prossimi giorni si saprà il problema. Il calendario è praticamente impossibile. Ho fatto riposare anche Ramos, Acerbi ha sentito un problemino e ho adattato Parolo, perché con l’assenza di Patric avevo solo lui a disposizione sul centro-destra. Ha fatto un’ottima partita. È normale che dopo tante partite la stanchezza si faccia sentire”.

LUIS ALBERTO – “Dopo il Covid Luis aveva giocato tutte le partite, stasera non poteva esserci. C’è qualche speranza per martedì, altrimenti andremo alla prossima settimana. Abbiamo fuori giocatori importanti che ci stanno limitando nelle scelte, e questo sta pesando anche a livello mentale. Ma il calcio è così, dobbiamo andare avanti e cercare di recuperare qualche punto, che come sapevamo la Champions avrebbe portato via dal campionato”.

ATTACCO – “A Correa piace sfilarsi, Caicedo è più centravanti. Immobile gioca bene con chiunque, a Cesena ha giocato con Pereira, ha grande disponibilità con qualsiasi partner”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!