Lazio, il punto sugli infortunati: le ultime su Lazzari e Luiz Felipe

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – La pausa per gli impegni delle nazionali, in casa Lazio, servirà a Maurizio Sarri per lavorare con gli ultimi arrivati dal mercato (come Zaccagni) e per provare a recuperare qualche giocatore importante in vista della 3^ giornata di Serie A.

Al momento sono solo due i giocatori fermi ai box e le cui condizioni sono monitorate costantemente in vista della gara contro il Milan di domenica 12 settembre: Lazzari e Luiz Felipe. Due situazioni diverse visto che il terzino destro si è fermato nel corso della gara contro lo Spezia, mentre il brasiliano è stato costretto allo stop qualche giorno prima della stessa partita.

La prima buona notizia per Sarri riguarda il difensore centrale che è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni rimasti a Roma e non partiti con le nazionali. Il brasiliano ha quindi recuperato pienamente dall’affaticamento al polpaccio sinistro e scalpata per una maglia da titolare subito dopo la sosta.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunati Lazio: le condizioni di Lazzari

Se Luiz Felipe è ormai recuperato per la gara col Milan, la stessa cosa non si può dire per Lazzari. Il terzino è ancora alle prese con l’elongazione al polpaccio destro che non gli ha permesso di rispondere alla convocazione di Mancini, ma è comunque sulla via del recupero.

I tempi di recupero stimati per l’ex Spal si aggirano intorno alle due settimane e quindi non ci sarà nel primo impegno di campionato dopo la sosta contro il Milan. Più ipotizzabile un suo rientro per la partita successiva contro il Cagliari anche se Sarri, potendo contare su Marusic, lo schiererà solo se al meglio della forma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!