Lazio, la verità sull’infortunio di Luiz Felipe e quando torna Zaccagni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sorride Maurizio Sarri dopo il successo della Lazio contro la Fiorentina. Nessuna allarme anche per quel che riguarda il leggero infortunio di Luiz Felipe, il quale ha riportato solamente un leggero problema fisico, ma salvo clamorosi colpi di scena sarà regolarmente a disposizione del tecnico biancoceleste per la sfida di campionato contro l’Atalanta.

Il centrale difensivo affiancherà Acerbi, mentre sulla destra avanza la possibile conferma di Lazzari nel ruolo di terzino destro. Occhio, però, al ballottaggio con Marusic, con Hysaj pronto a far ritorno sulla fascia sinistra. Nessuna preoccupazione anche per quel che riguarda le condizioni di Milinkovic Savic, leggermente affaticato alla fine del match contro la Viola, ma pronto a tornare subito a disposizione.

Da valutare anche il tema tattico con Luis Alberto e Milinkovic Savic in campo contemporaneamente. Sarri aveva escluso questa possibile soluzione in mezzo al campo, soluzione poi prontamente adottato dal primo minuto contro la Fiorentina. La sensazione è che il tecnico biancoceleste non voglia rinunciare alla qualità del numero 10 spagnolo. Non è escluso che Sarri possa puntare con decisione su di lui ricucendo i rapporti in vista della seconda parte di campionato.

Infortuni Lazio, i tempi di recupero di Zaccagni e la la nuova idea di Sarri

Resta da chiarire l’entità dell’infortunio di Zaccagni, il quale, dopo aver fatto ritorno in campo dopo il precedente ko, è stato costretto ad alzare nuovamente bandiera bianca. Tempi di recupero ancora da stabilire: la sua presenza contro l’Atalanta resta ancora a forte rischio. Sarri capirà nelle prossime ore se potrà contare sul centrocampista.

Zaccagni, oltre a ricoprire il ruolo di esterno offensivo, sia destro che sinistro, potrebbe essere utilizzato anche come alternativa a Milinkovic Savic e Luis Alberto nella posizione di interno di centrocampo. Il tecnico biancoceleste avrà modo di valutare le possibili idee e novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!