Lazio, Immobile in gruppo: le ultime sul centravanti e su Luis Alberto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – Quella in programma domani sera allo stadio “Maradona” sarà una partita importante, forse il match clou della 32^ giornata di Serie A. Nell’ultimo turno infrasettimanale del campionato, infatti, si affronteranno il Napoli e la Lazio.

Ci si gioca punti importanti in chiave Europa, con gli azzurri che vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio di domenica scorsa contro l’Inter, mentre i biancocelesti vorrebbero dare continuità alla roboante affermazione dell’ultimo turno contro il Benevento.

Ma proprio nel quartier generale laziale di Formello si continua a lavorare e fare prove per affrontare la squadra di Gennaro Gattuso nelle migliori condizioni possibili. Gli occhi di tutti erano puntati in particolare su Ciro Immobile e Luis Alberto, le cui condizioni sono appena state monitorate.

Infortunati Lazio, le condizioni di Luis Alberto e Immobile

Partiamo da Immobile, il quale ha pienamente recuperato soprattutto a livello di condizione fisica. Il centravanti della Nazionale si è regolarmente allenato in gruppo al pari di Lucas Leiva. Anche il regista brasiliano, come la Scarpa d’Oro in carica, sarà regolarmente in campo domani a Napoli.

Capitolo Luis Alberto – Lo spagnolo non si è allenato in gruppo e non è in perfette condizioni. In ogni caso Inzaghi e il suo vice Farris non intendono fare a meno del Mago, che sarà convocato e potrebbe anche giocare dal primo minuto, anche se forse non per tutti i 90 minuti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!