Lazio, infortuni Immobile e Lazzari: chi rientra e chi no contro il Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – La 3^giornata di campionato propone il big match tra la Lazio di Sarri e il Milan di Pioli. Due formazioni che dopo due turni viaggiano a punteggio pieno grazie a prove convincenti e reduci dalle goleade contro Spezia e Cagliari.

Nella Lazio però c’è preoccupazione per le condizioni di Immobile e Lazzari. L’attaccante ha accusato un affaticamento muscolare durante il ritiro della Nazionale che gli ha fatto saltare la gara con la Lituania. Le sue condizioni stanno però migliorando dato che oggi dovrebbe tornare ad allenarsi coi compagni e quindi aumentano le possibilità di vederlo in campo dal 1′ contro i rossoneri.

Discorso diverso per Lazzari che è ancora alle prese con il problema muscolare al polpaccio rimediato contro lo Spezia prima della sosta. Il terzino ex Spal sta continuando a lavorare a parte e punta al massimo alla convocazione contro il Milan. Al momento è davvero molto difficile che possa recuperare pienamente e giocare dall’inizio.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunati Lazio: la probabile formazione anti Milan

Come detto la 3^ giornata di Serie A mette di fronte Milan e Lazio in quello che è uno scontro diretto per i piani alti della classifica. Tra i biancocelesti si attendono nelle prossime ore buone notizie per Immobile e Lazzari, entrambi non al meglio della condizione.

L’attaccante (autore di 4 gol nelle prime due giornate di campionato) dovrebbe essere regolarmente in campo dall’inizio, mentre il terzino punta alla convocazione e Sarri lo porterà molto probabilmente in panchina. Al suo posto ci sarà Marusic, già autore di un’ottima prova contro lo Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!