Lazio, infortuni Immobile, Hysaj e Acerbi: le ultime in vista dell’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – La ripesa del campionato di Serie A vedrà la Lazio impegnata nella delicata sfida interna contro l’Empoli. Gara importante per i biancocelesti che hanno concluso il girone d’andata con due vittorie (entrambe per 3-1) ai danni di Genoa e Venezia.

Maurizio Sarri per provare a centrare la terza vittoria consecutiva spera nel pieno recupero di tre titolari che, negli ultimi giorni, sono stati alle prese con problemi di diversa natura. I giorni che mancano al match (in programma come tutta la 20^ giornata il 6 gennaio) saranno infatti decisivi per fare chiarezza sulle condizioni di Immobile, Hysaj e Acerbi.

Il bomber della Lazio, autore già di 13 reti in campionato, è ormai recuperato e sarà a completa disposizione per la gara con l’Empoli. Il numero 17, dopo aver saltato l’ultima contro il Venezia, scalpita per tornare protagonista e al momento è destinato a riprendersi una maglia da titolare al centro dell’attacco. Un’ottima notizia per i fantallenatori che possono tornare a godere dei suoi bonus.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Lazio: le condizioni di Hysaj e Acerbi

Maurizio Sarri per la sfida contro il suo ex Empoli spera nel recupero di due pedine fondamentali per la sua retroguardia: Acerbi e Hysaj. Tra i due quello che ha le maggiori possibilità di esserci è il terzino albanese che, costretto al forfait contro il Venezia, si prenderà il posto sulla corsia sinistra della difesa. Anche per lui si tratta di una partita non banale visto che con la maglia dei toscani ha collezionato ben 109 presenze.

Le notizie meno confortanti arrivano però da Acerbi. Il difensore, preso di mira dai tifosi della Lazio, è ancora alle prese con una lesione muscolare e punterà a recuperare sfruttando i giorni che mancano alla gara del 6 gennaio. In caso di forfait è pronto Patric a comporre la coppia difensiva titolare con Luiz Felipe.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!