Lazio, continua l’emergenza per Sarri: un altro titolare rischia di saltare il Venezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – Suona l’allarme in casa Lazio per la trasferta della 19^ giornata sul campo del Venezia. Sarri, come noto, dovrà fare a meno di Ciro immobile per la positività emersa nella giornata di oggi, ma la lista degli indisponibili si potrebbe allungare.

Preoccupano, infatti, le condizioni di Hysaj che ha saltato la rifinitura e quindi in fortissimo dubbio per la sfida con i lagunari. Il terzino ex Napoli ha accusato un problema all’adduttore della coscia destra e le sue condizioni verranno monitorate nella mattinata di domani.

In caso di forfait (al momento molto probabile) è possibile che Sarri darà fiducia a Lazzari sulla corsia destra con Marusic posizionato a sinistra. L’ex Spal è in ballottaggio con Radu, ma dovrebbe essere lui ad avere la maglia da titolare.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Lazio: le condizioni di Luis Alberto

Un latro giocatore non proprio al meglio della condizione è Luis Alberto. Lo spagnolo nelle ultime gare è stato utilizzato con il contagocce per via di qualche acciacco di troppo, ma scalpita per una maglia da titolare contro il Venezia. Al momento è ballottaggio con Basic anche se l’escluso potrebbe essere alla fine Milinkovic-Savic.

Luis Alberto, al momento, è ancora dato come possibile titolare anche se Sarri scioglierà solo alla fine tutti i dubbi di formazione per la trasferta di Venezia. Non è da escludere che il tecnico decida di usarlo come arma per rompere la gara come successo nell’ultimo turno di campionato quando, con due splendidi assist, il Mago ha dimostrato di essere ancora utile alla causa biancoceleste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!