Lazio, buone notizie per Inzaghi: chi rientra per il rush finale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – Giornata di buone notizie per quanto riguarda la Lazio di Simone Inzaghi: Fares e Caicedo, infatti, hanno ripreso ad allenarsi in gruppo svolgendo tutta la seduta odierna con i compagni.

Due rientri importanti che permettono, quindi, al tecnico biancoceleste di guardare con maggiore ottimismo alla sfida interna di sabato 3 aprile contro lo Spezia di Vincenzo Italiano.

L’impressione è quella che entrambi i giocatori possano essere assoldabili per la sfida di sabato, potendo dare così il loro contributo a quello che sarà il rush finale per ottenere un posto nella prossima Champions League.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunati Lazio: ai box resta solo Luiz Felipe

Simone Inzaghi, dopo molto tempo, può tornare a contare sulla quasi totalità della rosa a sua disposizione. L’unico nome presente nella lista degli indisponibili è, in fatti, quello di Luiz Felipe.

Lo spagnolo, ai box da fine gennaio per via dell’operazione alla caviglia, sta continuando il proprio percorso di recupero che gli permetterà, molto probabilmente, di tornare a disposizione per la fine di aprile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!