Lazio, quanti problemi per Inzaghi: da Marusic a Correa, Radu e Cataldi. Condizioni e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Lazio ha già la testa proiettata alla Fiorentina dopo il tonfo di Bergamo, con gli orobici che nella serata di ieri hanno rimontato il doppio svantaggio iniziale: come rivelato da “Lalaziosiamnoi”, in campo quest’oggi non si è visto Marusic. Il montenegrino è l’unico tra gli infortunati della Lazio che sembrava avere speranze di rientrare per il match contro i viola.

Ma non sarà così, brutte notizie per Inzaghi: l’ipotesi di un forfait è sempre più certa. A Marusic vanno aggiunti anche Leiva, Luiz Felipe, Adekanye e Raul Moro.

La gara contro l’Atalanta ha lasciato importanti strascichi: Cataldi su tutti, con il centrocampista che ha rimediato un problema alla caviglia e al ginocchio: il suo recupero per sabato appare difficile, in attesa di ricevere notizei confortanti dal comunicato ufficiale della Lazio.

In dubbio anche Radu e Correa, usciti nel secondo tempi della sfida del Gewiss Stadium: Inzaghi dovrebbe puntare su Bastos e Caicedo.