Lazio, ansia Acerbi e Correa: le ultime dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – Filtra preoccupazione in casa Lazio in merito alle condizioni di Correa e Acerbi in particolare, punti di riferimento per Simone Inzaghi e per i fantallenatori.

Entrambi alle prese con problema muscolari: il Tucu resta da valutare e si teme un lungo stop dopo l’infortunio patito a San Siro contro il Milan che gli ha impedito di proseguire il match contro i rossoneri.

L’attaccante argentino ha riportato un problema al polpaccio e, nella peggiore delle ipotesi, se si dovesse trattare di lesione, i tempi di recupero sarebbero di un mese. Invece, qualora, fosse uno stiramento al polpaccio, il rientro verrebbe notevolmente anticipato: come detto, gli esami di rito, chiariranno l’entità dell’infortunio di Correa.

Sicuramente, il Tucu non ci sarà contro il Grifone, con Caicedo e Muriqi a giocarsi una maglia da titolare. Ma occhio alla sorpresa Andreas Pereira che tanto ha fatto bene contro lo Spezia.

www.imagephotoagency.it

Per quanto riguarda Acerbi, Inzaghi spera di riaverlo a disposizione in vista del prossimo appuntamento in campionato contro il Genoa. Stesso discorso per Leiva: entrambi non hanno riportato lesioni.

Intanto il tecnico biancoceleste dovrebbe recuperare anche Parolo, dopo il problema alla caviglia che l’ha tenuto fuori per circa due settimane… senza dimenticare Fares, alle prese con uno stiramento: da valutare le sue condizioni in vista dei prossimi impegni della Lazio, ma una cosa è certa. Marusic sarà costretto agli straordinari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!