Juventus, Morata supera Dybala: Allegri svela le date del rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Le partite dopo la sosta nazionali fanno parte di un campionato a parte, in cui giocano squadre totalmente trasformate: parlando della Juventus, ad esempio, Allegri ha potuto vedere i sudamericani solo sabato pomeriggio, a meno di 24 ore dalla sfida contro la Roma.

In questo clima di incertezza vanno aggiunti anche gli indisponibili, creando così un mix potenzialmente devastante per gli allenatori. Max Allegri opterà per alcune seconde linee, come ad esempio Moise Kean, per schierare la formazione migliore. L’italiano classe 2000 dovrà sostituire gli infortunati Morata e Dybala in attacco.

Non solo loro, però, gli infortunati della Juventus. Sarà out anche Adrien Rabiot a causa della positività. Caso particolare anche quello di Aaron Ramsey, il quale però è parzialmente recuperato e potrebbe scendere in campo già contro la Roma, soprattutto a partita in corso.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus: l’accellerata di Morata e le condizioni per la Roma

Come rivelato da Allegri, Morata si è riposato nella giornata di ieri mentre oggi potrebbe allenarsi in gruppo. L’intenzione dell’allenatore sarebbe quella di portare lo spagnolo con il resto della squadra all’Allianz Stadium, ma molto dipenderà dai possibili rischi nello schierarlo.

Allegri gradirebbe avere un’ulteriore opzione da aggiungere a Kean in fase offensiva, ma la priorità è quella di non complicare la situazione fisica dell’attaccante. Sorpasso e controsorpasso, quindi, per Morata rispetto all’amico Dybala: adesso è tornato lo spagnolo ad essere favorito per un rientro anticipato.

Infortunati Juventus, quando tornerà Dybala?

Allegri ha parlato di Dybala, definendolo “molto più indietro” nella condizione rispetto a Morata. L’argentino potrebbe tornare a disposizione tra una settimana o 10 giorni: un’infinità di tempo, considerato che la Joya avrebbe voluto tornare già nella partita di domani contro la Roma.

Se Dybala tornasse a disposizione tra 10 giorni salterebbe la sfida contro la Roma, quella contro lo Zenit in Champions League e poi il Derby d’Italia contro l’Inter in campionato. Potrebbe essere a disposizione contro il Sassuolo di Dionisi, ma difficilmente Allegri vorrà rischiarlo. Potremmo quindi vederlo all’opera, magari dalla panchina, contro il Verona nella sfida del 30 ottobre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!