Juventus, il report di oggi: le condizioni degli infortunati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Pausa nazionali che però non ferma i lavori alla Continassa per la Juventus. Dopo tre giorni di riposo concessi da Pirlo la squadra bianconera si è ritrovata al JTC per una seduta focalizzata sulle esercitazioni tecniche e tattiche.

Arrivano anche, attraverso un report del club bianconero, aggiornamenti sulle condizioni dei giocatori infortunati della rosa bianconera. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale della Juventus.

“[…] Aggiornamenti sulle condizioni dei bianconeri: Chiesa prosegue i trattamenti fisioterapici a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra accusato prima dell’ultimo match contro la Lazio. 

Chiellini, che alla vigilia del match contro i biancocelesti ha subito una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra, prosegue le terapie.

Continua la riabilitazione Aaron Ramsey. Si sono allenati parzialmente in gruppo Alex Sandro e de Ligt, mentre Paulo Dybala ha svolto un allenamento differenziato in campo”.

Infortunati Juventus: chi recupera per il Cagliari? Buone notizie anche per il fantacalcio

Cosa succede al fantacalcio? Alla ripresa, contro il Cagliari, possibile rivedere almeno De Ligt, più difficile Alex Sandro. C’è un po’ di speranza per Federico Chiesa, ma molto dipenderà dalla prossima settimana di allenamenti, mentre per Chiellini e Ramsey ci vorrà almeno una settimana di lavoro in più prima di poter tornare in gruppo.

www.imagephotoagency.it

Per quanto riguarda Dybala: Pirlo sa che al top della condizione potrà essere un’arma fondamentale per la sua squadra, ma al momento le condizioni fisiche precarie e la scarsa condizione atletica fanno propendere l’allenatore alla calma. Dybala non dovrà forzare i tempi di recupero e rendersi disponibile il prima possibile e al 100% per il suo allenatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!