Infortunati Juventus, riecco Rabiot: i reali tempi di recupero di Ramsey e Kaio Jorge

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Prime preoccupazioni in casa bianconera per Massimiliano Allegri dopo i recenti ko muscolari di Kaio Jorge e Ramsey. L’attaccante brasiliano ha riportato una lesione muscolare alla coscia e le sue condizioni verranno rivalutate tra circa una settimana. Possibile stop di 20-25 giorni.

Stesso discorso per quel che riguarda l’infortunio di Ramsey: lesione muscolare anche per il centrocampista gallese. L’ex Arsenal si sottoporrà a nuovi esami tra circa 10 giorni, ma la sensazione è che Allegri dovrà rinunciare al suo centrocampista per circa un mese. Certa la sua assenza contro l’Empoli e il Napoli, a rischio anche la sfida della 4^ giornata contro il Milan.

Notizie positive per quel che riguarda l’infortunio di Rabiot: il centrocampista francese ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e sarà a disposizione di Allegri in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli. Difficilmente il tecnico punterà sull’ex PSG già dal primo minuto a causa delle condizioni fisiche non ancora ottimali, ma Rabiot ritroverà la giusta condizione dopo la pausa della Nazionali in vista della super sfida contro il Napoli della 3^ giornata.

Infortunati Juventus, ritorna Rabiot: out Kaio Jorge, chi sostituirà Ramsey a centrocampo?

Infortunio Kaio Jorge, i tempi di recupero

Come accennato, l’attaccante brasiliano ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra e potrebbe tornare in campo tra circa un mese in occasione della super sfida della 4^ giornata contro il Milan. Inizio decisamente sfortunato per l’attaccante brasiliano, pronto a ritagliarsi il suo spazio nel corso della stagione.

Infortunio Ramsey, i tempi di recupero

Come accennato, nuovo stop per il centrocampista gallese. Continua l’incubo per l’ex Arsenal, costantemente fermo ai box per problemi e noie muscolari ormai da diversi anni. Allegri ha scelto di schierarlo in posizione di regista davanti alla difesa, ma il nuovo stop del gallese spingere il tecnico bianconero ad affidare fin da subito le chiavi del centrocampo a Locatelli con Bentancur e Rabiot ai suoi lati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!