Juventus, chi recupera e chi no in vista del Porto: buone notizie per Pirlo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus– Buone notizie dall’infermeria bianconera in vista della super sfida di martedì sera contro il Porto. Andrea Pirlo potrà riabbracciare diversi infortunati dopo un periodo decisamente lungo.

Arthur, Cuadrado e Bonucci, già in campo contro la Lazio, potrebbero trovare un posto da titolari contro i portoghesi. Quasi certo anche il recupero o di De Ligt e Chiellini, uno dei due potrebbe giocare dal 1′.

Punto interrogativo su Dybala: non è escluso che la Joya possa essere convocato almeno per la panchina. Pirlo potrebbe chiamarlo in causa solamente in caso di stretta necessità.

Infortunati Juventus, Arthur e Cuadrado dal 1′ contro il Porto

Come accennato, Arthur e Cuadrado, martedì sera, potrebbe scendere in campo dal 1′. Stesso discorso per Bonucci, il quale potrebbe riprendere posto al centro della difesa.

Sorride Andrea Pirlo: l’infermeria si svuota nella parte fondamentale della stagione. Restano da valutare solamente Dybala, De Ligt e Chiellini, ma come detto, anche in questo caso, si va verso il definitivo semaforo verde.