Juventus, si svuota l’infermeria: chi gioca in difesa domani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Andrea Pirlo, nella conferenza stampa, della vigilia della sfida tra Juventus e Bologna ha fatto il punto su quelli che sono le condizioni degli indisponibili in casa bianconera. Il tecnico, inoltre, ha dato qualche indicazione su quelle che potrebbero essere le scelte per domani.

In serata è arrivata anche l’ottima notizia della negatività di De Ligt che è stato, immediatamente, inserito nella lista dei convocati. Buone notizie anche per quello che riguarda Giorgio Chiellini: “Viene da un periodo lungo do inattività e non è semplice anche per lui giocare tante partite ravvicinate. Però ha recuperato bene, si sente bene.”

Una suggestione che circolava, nella giornata di oggi, era quella che vedeva l’utilizzo dal 1′ del giovane Dragusin al fianco di Bonucci. È lo stesso Pirlo a escludere questa alternativa, essendo tornato a disposizione anche Demiral: “No, è pronto e forse giocherà mercoledì in coppa. Domani credo di avere a disposizione ancora Chiellini e ho recuperato Demiral, quindi utilizzerò uno di loro due”.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus: tutti recuperati i difensori in vista del Bologna

Andrea Pirlo può sorridere dato che, nel giro di pochi giorni, sono tornati disponibili tutti i difensori della rosa bianconera. A parte Alex Sandro, infatti, sono tornati in gruppo Chiellini, Demiral e De Ligt.

La coppia di centrali dovrebbe essere composta da Bonucci e uno tra Chiellini e De Ligt. Non è da escludere, addirittura, un utilizzo dal 1′ di Demiral. Sugli esterni ci dovrebbero essere Cuadrado a destra, dopo la grande prova nella finale di Supercoppa Italiana, e Danilo a sinistra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!