Juventus, Pirlo pensa al Porto: “Speriamo di recuperare sul piano mentale e fisico”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Archiviata la sconfitta di campionato contro il Napoli, in casa Juventus è già momento di pensare alla gara di Champions League di mercoledì con il Porto.

Andrea Pirlo sa bene quanto questa partita sia importante, soprattutto dopo lo stop subito in campionato dalla squadra di Gattuso. Inoltre ottenere un buon risultato in terra portoghese, all’andata, permetterebbe di affrontare il ritorno con più tranquillità.

Il tecnico bianconero è preoccupato, però, per quella che è la situazione degli infortunati, anche alla luce del problema muscolare di cui è rimasto vittima Cuadrado nel primo tempo di Napoli.

www.imagephotoagency.it

Pirlo sugli infortunati in casa Juventus: “Spero di recuperare tutti”

L’augurio di Pirlo è quello di recuperare tutti sia fisicamente che mentalmente: “Spero di recuperare tutti, ora vediamo Cuadrado che ha avuto un problema. Speriamo di recuperare sul piano mentale e fisico“.

Problemi anche in attacco dove il tecnico ha gli uomini contati: Dybala è fuori da oltre un mese, non abbiamo alternative lì davanti. Ci adattiamo, abbiamo giocato molte partite e posso solo complimentarmi con i ragazzi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!