Juventus, Pirlo guarda l’infermeria: chi recupera e chi no per lo Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Archiviato il pareggio di Verona e il mancato aggancio al Milan, Andrea Pirlo deve già pensare alla partita di martedì sera contro lo Spezia di Vincenzo Italiano.

A preoccupare il tecnico bianconero è la situazione che continua a riguardare gli infortunati dato che, a causa degli impegni ravvicinati, si abbassano notevolmente le possibilità di assistere a qualche recupero.

La buona notizia, almeno, arriva dal rientro dalla squalifica di Danilo, la cui assenza ha costretto Pirlo a proporre Alex Sandro nell’inusuale veste di terzo di difesa e a lanciare Bernardeschi dal 1′ a tutta fascia sulla sinistra.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus: cosa trapela dall’infermeria bianconera

Nelle prossime potrebbe arrivare un’altra buona notizia, visto che Alvaro Morata potrebbe essere almeno convocato per il match contro lo Spezia. Lo spagnolo, infatti, sarebbe sulla via della guarigione dal virus che gli ha impedito di scendere in campo nell’ultimo periodo.

In difesa rientra Danilo, ma il reparto è sempre orfano di Bonucci, Chiellini e Cuadrado che salteranno il turno infrasettimanale. A centrocampo è sempre out Arthur, alle prese con una dolorosa calcificazione ossea, e Pirlo sembra intenzionato a rilanciare McKennie dall’inizio dato che ieri ha avuto modo di riposare per buona parte della partita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!