
Infortunati Juventus – Nella conferenza stampa di presentazione della sfida con il Benevento, Andrea Pirlo ha fatto il punto su quello che è il momento di alcuni giocatori pronti al rientro.
Le maggiori speranze, per il tecnico bianconero, sono quelle di poter riavere a disposizione Dybala per il derby della Mole del 3 aprile: “Speriamo di recuperare Dybala dopo la sosta, avrà una settimana o due per provare a rimettersi con la squadra“.
Per quanto riguarda su chi difenderà la porta contro i sanniti arrivano conferme sul recupero di Buffon che, al momento, viene dato in vantaggio su Szczesny: “Buffon sta meglio, si è allenato e vedremo se potrà cominciare dall’inizio”.

Infortunati Juventus: le indicazioni di Pirlo in conferenza stampa
Oltre a Dybala sono tre i giocatori indisponibili per Pirlo in vista della sfida contro il Benevento dell’amico Filippo Inzaghi: “Ci sono fuori Ramsey, Demiral e Alex Sandro che non è riuscito a recuperare per domani”.
Importanti, inoltre, le indicazioni del tecnico su due pedine che faranno parte della formazione iniziale: “Morata sta bene, ha recuperato bene dopo l’ultima partita. A Cagliari era un po’ stanco ma ha fatto la sua partita. Sia lui sia Kulusevski partiranno dall’inizio domani”.
A centrocampo migliorano le condizioni di Arthur e McKennie, due elementi che stanno pian piano recuperando la forma migliore: “Arthur sta meglio, cerchiamo di centellinare gli allenamenti, magari a volte li finisce, a volte si ferma per precauzione. McKennie sta bene, ha avuto qualche giorno in più per recuperare e rimettersi al meglio. Ha trovato beneficio per questa settimana di riposo.”