Juventus, chi recupera e chi no in vista dello Spezia: le condizioni di Morata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Morata- Buone sensazioni dall’infermeria bianconera per quel che riguarda il recente ko di Morata. L’attaccante spagnolo sembrerebbe aver smaltito il virus intestinale e tornerà a disposizione di Pirlo in occasione del turno infrasettimanale contro lo Spezia.

Morata potrebbe accomodarsi in panchina per poi trovare spazio nel corso della ripresa. La sensazione è che Pirlo potrà contare solamente sul recupero dell’ex Atletico e Chelsea.

Resteranno fermi ai box: Chiellini, Bonucci, Arthur, Cuadrado e Dybala. Tempi di recupero da valutare giorno dopo giorno, ma il tecnico potrà contare su di loro solamente in vista del match di ritorno contro il Porto, nella migliore delle ipotesi.

Infortunati Juventus, preoccupano Arthur e Dybala

L’infortunio di Arthur sarà monitorato nel corso dei prossimi giorni, ma non trapela sostanziale ottimismo. La calcificazione ossea nelle membrana tra tibia e perone continua a dar fastidio, restano da valutare i tempi di recupero nei prossimi giorni.

Punto interrogativo anche sull’infortunio di Dybala: dopo la visita specialistica a Barcellona, la Joya è pronto a tornare a disposizione dopo circa 50 giorni di inattività. Pirlo spera di poter contare sull’argentino in vista della sfida di ritorno degli ottavi di finale contro il Porto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!