Juventus, ko Bernardeschi e Morata: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus– Andrea Pirlo dovrà fare i conti con l’infortunio di Morata, uscito dal campo nella sfida di Coppa Italia contro la SPAL per una botta alla caviglia con un leggero taglio.

L’attaccante spagnolo dovrebbe recuperare per la sfida di campionato contro la Sampdoria, ma le sue condizioni verranno valutate con calme nelle prossime ore.

Per Morata trapela sostanziale ottimismo, meno per l’infortunio di Bernardeschi, vittima di una distorsione alla caviglia. L’ex Fiorentina si sottoporrà agli esami nelle prossime ore.

Bernardeschi potrebbe stare fermo per qualche giorno, ma tutti dipenderà dall’entità del ko. Resta a rischio la sua presenza contro la Sampdoria, match in programma sabato e valido per la 20^ giornata di Serie A.

Infortunati Juventus, le parole di Pirlo su Morata e Bernardeschi

Al termine della sfida di Coppa Italia tra Juventus-SPAL, terminata 4-0 in favore dei bianconeri, Pirlo ha colto l’occasione per fare il punto sugli infortuni di Morata e Bernardeschi.

Il tecnico ha ammesso: “Morata ha preso una botta alla caviglia, mentre Bernardeschi ha avuto una leggera distorsione alla caviglia. Spero di poterli recuperare per sabato”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!