
Infortunati Juventus – Confermata l’indisponibilità dei sudamericani in vista della sfida tra Napoli-Juventus, Allegri dovrà fare i conti anche con diversi infortuni. Restano da valutare le condizioni di Ramsey, Arthur e Kaio Jorge, fermi ai box per problemi muscolari.
Allegri, in conferenza stampa, ha svelato i possibili tempi di recupero dei tre infortuni, specificando che il ko di Kaio Jorge potrebbe prolungarsi di più rispetto a quello di Ramsey e Arthur, quest’ultimo pronto a tornare a disposizione del tecnico bianconero entro fine mese.
Nessun particolare allarme per quel che riguarda l‘infortunio di Cuadrado, il quale ha accusato un leggero attacco di gastroenterite e farà ritorno in Italia nelle prossime ore. L’esterno bianconero tornerà a completa disposizione entro pochi giorni.
Infortunio Ramsey, tempi di recupero e ritorno in campo
Come specificato da Allegri, il centrocampista gallese ha completamente smaltito l’affaticamento muscolare e tornerà a completa disposizione del tecnico già dalla prossima settimana. Resta in dubbio, però, la sua presenza della prima sfida di Champions League contro il Malmo.
Infortunio Arthur, tempi di recupero e ritorno in campo
Dopo l’operazione alla membrana tra tibia e perone, colpita da una calcificazione dolorosa, il centrocampista brasiliano sta procedendo senza intoppi nel suo recupero e sarà a disposizione di Allegri tra fine mese e inizio ottobre. L’ex Barcellona riprenderà ad allenarsi con i compagni a fine settembre.
Infortunio Kaio Jorge, tempi di recupero e ritorno in campo
Più lunghi i tempi di recupero del giovane attaccante brasiliano. L’attaccante ha riportato una lesione muscolare e potrebbe ritornare ad allenarsi in gruppo tra circa 15-20 giorni. La sua situazione sarà monitorata giorno dopo giorno in attesa di capire e valutare i tempi di recupero definitivi e certi.