
Tengono banco gli infortuni in casa Juventus. Brutte notizie per Allegri dopo il passo falso interno contro il Sassuolo. Il tecnico bianconero dovrà fare i conti con l’infortunio di De Sciglio, uscito dal campo per un problema al ginocchio dopo uno scontro con Frattesi. Il terzino della Juventus ha avuto la peggio e ha abbandonato il terreno di gioco. Oggi sono attesi nuovi esami.
Lo staff medico della Juventus valuterà i possibili tempi di recupero: gli esami chiariranno l’entità del ko. Cresce la preoccupazione, la sensazione è che il ginocchio del terzino bianconero possa aver subito una leggera distorsione. Detto questo, De Sciglio non sarà a disposizione per la sfida dell’11^ giornata contro il Verona.
Da valutare anche l’infortunio di Bernardeschi. Il centrocampista bianconero, dopo il recente problema alla spalla, potrebbe bruciare i tempi di recupero e tornare a disposizione per il match di sabato al Bentegodi. Lo staff medico della Juventus darà il via libera solo se il giocatore avrà recuperato al 100%.
Infortunati Juventus, Kean torna a disposizione contro il Verona?
Punto interrogativo anche per quel che riguarda l’infortunio di Kean. L’ex attaccante del PSG potrebbe tornare a disposizione di Allegri in vista del match contro il Verona. Problema muscolare da valutare nelle prossime ore, ma la sensazione è che Kean possa ritornare nell’elenco dei convocati e partire almeno dalla panchina.
Nessun problema per Morata, il quale ha abbandonato il campo contro il Sassuolo solo ed esclusivamente per scelta tecnica. Lo staff medico bianconero valuterà il da farsi già nel corso delle prossime ore per valutare gli infortunati in casa Juventus. Cresce l’ottimismo per Kean e Bernardeschi. Più complicato, come detto, l’immediato recupero di De Sciglio.