Juventus, Pirlo può sorridere: due rientri importanti in vista dell’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Archiviata la pratica Roma, in casa Juventus è già tempo di pensare al ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Inter in programma martedì sera. Si parte dalla vittoria per due a uno a San Siro che rappresenta un buon punto di partenza.

Una partita importante che darebbe accesso alle semifinali e che Pirlo potrebbe affrontare con due rientri importanti: quelli di Dybala e Ramsey. I due giocatori, infatti, sono al rientro dai rispettivi infortuni e dovrebbero comparire nella lista dei disponibili.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus: il punto sulla situazione dell’infermeria bianconera

Andrea Pirlo, con il rientro di Ramsey e di Dybala, può guardare con ottimismo ai prossimi impegni italiani ed europei della sua squadra. Il ritorno di questi due giocatori dà modo a Pirlo di fare turnover a centrocampo e in attacco e di far rifiatare Kulusevski e Morata.

Nelle prossime ore si saprà qualcosa di più preciso su quelle che sono le condizioni di Leonardo Bonucci, uscito anzitempo nella sfida di campionato contro la Roma. Il giocatore, nell’immediato post gara, ha dichiarato di aver chiesto il cambio per precauzione, il che farebbe pensare che anche lui possa essere arruolabile per l‘Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!