Juventus, quando tornano Dybala e Ramsey. Arthur e Morata hanno la febbre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus– Sorride Andrea Pirlo, pronto a riabbracciare Dybala in dopo il lungo ko. La Joya potrebbe far ritorno tra i convocati già in vista della sfida di domani di Coppa Italia contro l’Inter, anche se resta più probabile una sua convocazione per la sfida di campionato contro il Napoli.

Segnali incoraggianti da parte di Dybala, ormai totalmente recuperato e pronto ad aiutare i compagni in vista della fase calda della stagione. Da valutare l’infortunio di Ramsey, fermo ai box per problemi muscolari.

Difficilmente il centrocampista gallese sarà a disposizione prima di una settimana. La sua presenza resta a rischio anche in occasione della sfida di campionato contro il Napoli, match valido per la 22^ giornata di Serie A.

Brutte notizie per Pirlo anche per quel che riguarda Arthur e Morata: il brasiliano e l’attaccante spagnolo hanno la febbre e sono a rischio in vista della sfida di domani sera contro l’Inter.

Infortunati Juventus, nessuna lesione per Bonucci

Come accennato, Ramsey potrebbe tornare a disposizione in vista della sfida di Champions League contro il Porto o nella sfida di campionato contro il Crotone.

Buone notizie anche per quel che riguarda l‘infortunio di Bonucci. Escluse lesioni per il centrale difensivo. Il numero 19 della Juventus sarà a disposizione già da domani contro l’Inter, ma potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a De Ligt dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!