Juventus, quando tornano Dybala, Bentancur e Ramsey

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Bianconeri a caccia di risposte in vista della parte finale di stagione. Gli uomini di Pirlo proveranno a tenere vive le speranze scudetto, anche se non sarà facile recuperare terreno sull’Inter.

Da valutare l‘infortunio di Dybala: l’attaccante argentino inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel. Pirlo potrebbe convocarlo già in vista della prossima sfida di campionato contro il Benevento, ma l’ipotesi più accreditata è che la Joya ritorni tra i convocati in vista del derby contro il Torino.

Da monitorare anche l‘infortunio di Ramsey, il quale ha accusato l’ennesimo fastidio muscolare. Tempi di recupero da valutare, ma il centrocampista gallese potrebbe tornare in campo entro 7-10 giorni.

Infortunati Juventus, le condizioni di Alex Sandro e Bentancur

Per quel che riguarda Bentancur si attende solamente l’esito di un tampone negativo dopo la recente positività. L’ex Boca Juniors, così, potrà ritornare nuovamente in gruppo e a disposizione di Pirlo.

Buone notizie anche per quel che riguarda l’infortunio di Alex Sandro: gli esami hanno escluso lesioni muscolare, quindi il brasiliano potrebbe ritornare a disposizione già dalla prossima sfida di campionato contro il Benevento o in vista del derby contro il Torino dopo la sosta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!