Juventus, infortuni Dybala e Morata: buone notizie per la Joya, allarme per lo spagnolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Tiene banco l’infortunio di Dybala in casa bianconera. Il numero 10 della Juventus continua il suo lavoro di recupero in vista della ripresa del campionato. La Joya utilizzerà la pausa della Nazionali per recuperare al 100% e puntare con decisione al ritorno in campo in occasione dell’8^ giornata contro la Roma.

Sensazione decisamente positive: Dybala marcia spedito verso la sfida contro il giallorossi, match in programma all’Allianz Stadium di Torino. Da valutare i tempi di recupero nel corso dei prossimi giorni, ma dall’infermeria bianconera trapela totale ottimismo. Nella peggiore delle ipotesi Allegri potrebbe contare su Dybala almeno per la panchina.

Situazione decisamente più complicata per quel che riguarda l‘infortunio di Morata. L’attaccante spagnolo difficilmente sarà a disposizione in vista della sfida contro la Roma. Più plausibile un suo ritorno in campo in vista della 9^ o 10^ giornata di campionato. Morata potrebbe stare fermo ai box per tutto il mese di ottobre.

Infortunati Juventus, Dybala e Morata e i veri tempi di recupero

Come accennato, Dybala potrebbe stringere i denti e recuperare in vista dell’8° turno di campionato, anche se Allegri punterà su di lui solo se recuperato al 100%. Buone notizie per quel che riguarda la Joya quindi, mentre i tempi di recupero di Morata, come rivelato, potrebbero prolungarsi fino a fine ottobre.

Il ritorno di Dybala permetterà ad Allegri di optare per una nuova soluzione offensiva. Non è escluso che il tecnico bianconero possa decidere di schierare l’argentino nel ruolo di finto nove. In attesa del ritorno in campo di Morata, invece, Allegri potrebbe decidere di affiancare a Dybala uno tra Chiesa, Bernardeschi o Kean.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!